Inter-Eintracht%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BLe+difficolt%C3%A0+un%26%238217%3Bopportunit%C3%A0.+Keita%3F+Ho+una+certezza%26%238221%3B
interliveit
/2019/03/14/inter-eintracht-zanetti-intervista/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Eintracht, Zanetti: “Le difficoltà un’opportunità. Keita? Ho una certezza”

Inter-Eintracht, parla Javier Zanetti

Javier Zanetti ©Getty Images

Inter-Eintracht, le parole del vicepresidente Javier Zanetti prima del match valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.

“Stasera servirà una grande Inter“. Così Javier Zanetti ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match contro l’Eintracht che vale l’accesso ai quarti di Europa League: “Qui al ‘Meazza’ c’è una bella atmosfera, il pubblico è con noi – ha aggiunto il vicepresidente nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Speriamo di dare una risposta importante, perché per noi questa è una partita davvero molto importante”.

Inter-Eintracht, Zanetti: “Dobbiamo prendere subito in mano la gara. Keita ha grande voglia”

“Dobbiamo prendere subito in mano la gara, ci sono delle difficoltà evidenti ma questo gruppo ha già dimostrato di poterle superare – ha sottolineato l’argentino – Nelle nostre Inter passate abbiamo passato delle difficoltà. Ricordo che a Kiev eravamo fuori dalla Champions, poi abbiamo segnato il gol dell’1-1 e abbiamo rischiato il tutto per tutto vincendo a maggio la Coppa. Queste difficoltà possono pure rappresentare un’opportunità per tutto il gruppo. Keita? E’ stato tanto tempo fuori, però mentalmente sta benissimo – ha risposto in conclusione Zanetti – Ho visto già la settimana scorsa che aveva grande voglia di mettersi a disposizione, per cui sono sicuro che ci darà una grande mano”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rottura con un titolare: “Se non si ricuce va via a gennaio”

Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto si avvicina al rinnovo con l’Inter: c’è la data | VIDEO

Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter da Champions, soprattutto in casa: Skriniar e Brozovic nell’ultima sconfitta

Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sorteggio Champions, Inter agli ottavi contro Juventus o Chelsea

La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Upamecano non firmerà con l’Inter per due motivi

Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso Frattesi: sgonfio con il Kairat, deve lasciare l’Inter? | VIDEO

Forse non crede più in un suo futuro in nerazzurro. La verità sullo scambio con…

2 giorni ago