Inter-Eintracht, Zanetti: “Le difficoltà un’opportunità. Keita? Ho una certezza”

Inter-Eintracht, parla Javier Zanetti

Inter Zanetti Nedved Marotta
Javier Zanetti ©Getty Images

Inter-Eintracht, le parole del vicepresidente Javier Zanetti prima del match valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League.

“Stasera servirà una grande Inter“. Così Javier Zanetti ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match contro l’Eintracht che vale l’accesso ai quarti di Europa League: “Qui al ‘Meazza’ c’è una bella atmosfera, il pubblico è con noi – ha aggiunto il vicepresidente nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Speriamo di dare una risposta importante, perché per noi questa è una partita davvero molto importante”.

Inter-Eintracht, Zanetti: “Dobbiamo prendere subito in mano la gara. Keita ha grande voglia”

“Dobbiamo prendere subito in mano la gara, ci sono delle difficoltà evidenti ma questo gruppo ha già dimostrato di poterle superare – ha sottolineato l’argentino – Nelle nostre Inter passate abbiamo passato delle difficoltà. Ricordo che a Kiev eravamo fuori dalla Champions, poi abbiamo segnato il gol dell’1-1 e abbiamo rischiato il tutto per tutto vincendo a maggio la Coppa. Queste difficoltà possono pure rappresentare un’opportunità per tutto il gruppo. Keita? E’ stato tanto tempo fuori, però mentalmente sta benissimo – ha risposto in conclusione Zanetti – Ho visto già la settimana scorsa che aveva grande voglia di mettersi a disposizione, per cui sono sicuro che ci darà una grande mano”.

Impostazioni privacy