Le ultime news Inter si focalizzano sull’ormai distanza tra il club nerazzurro e il suo ex capitano Icardi, ieri di nuovo assente allo stadio.
Mauro Icardi e l’Inter sono ormai dei separati in casa. Lo strappo è sempre più netto, tanto che l’ex capitano non va nemmeno più allo stadio. Dopo aver disertato la gara contro la Spal, il centravanti argentino non si è presentato al ‘Meazza’ nemmeno ieri sera, mancando di dare il suo ‘supporto’ quantomeno morale (o mediatico) alla squadra in un momento difficilissimo come l’eliminazione dall’Europa League. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, difficile che possa tornare ad allenarsi approfittando della pausa per le Nazionali, anche perché poi i giocatori assenti torneranno e lui con loro dovrebbe comunque averci a che fare. A meno di colpi di scena, il numero 9 non sarà al ‘Meazza’ manco domenica in occasione del derby col Milan. Insomma, l’addio ai nerazzurri si fa sempre più certo col passare dei giorni. La Juventus resta in pole, uno scambio tra lui e Dybala è sia nella testa dell’Inter che dello stesso club bianconero.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…