Le ultime news Inter si focalizzano sull’ormai distanza tra il club nerazzurro e il suo ex capitano Icardi, ieri di nuovo assente allo stadio.
Mauro Icardi e l’Inter sono ormai dei separati in casa. Lo strappo è sempre più netto, tanto che l’ex capitano non va nemmeno più allo stadio. Dopo aver disertato la gara contro la Spal, il centravanti argentino non si è presentato al ‘Meazza’ nemmeno ieri sera, mancando di dare il suo ‘supporto’ quantomeno morale (o mediatico) alla squadra in un momento difficilissimo come l’eliminazione dall’Europa League. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, difficile che possa tornare ad allenarsi approfittando della pausa per le Nazionali, anche perché poi i giocatori assenti torneranno e lui con loro dovrebbe comunque averci a che fare. A meno di colpi di scena, il numero 9 non sarà al ‘Meazza’ manco domenica in occasione del derby col Milan. Insomma, l’addio ai nerazzurri si fa sempre più certo col passare dei giorni. La Juventus resta in pole, uno scambio tra lui e Dybala è sia nella testa dell’Inter che dello stesso club bianconero.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…