Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+16+marzo%3A+dalla+Roma+al+Real+Madrid
interliveit
/2019/03/16/calcio-in-tv-streaming-spal-roma-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 16 marzo: dalla Roma al Real Madrid

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 16 marzo: da Sassuolo-Samp a Spal-Roma e Torino-Bologna fino a Real-Celta.

Calcio in tv e streaming, guida 16 marzo: Spal Roma (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 16 marzo prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con altri tre anticipi della 28esima giornata di campionato, nono turno del girone di ritorno. Si comincia alle 15 con il Sassuolo che cerca gli ultimi punti per la matematica salvezza contro la Sampdoria che invece ha ancora chance di centrare l’Europa League. Poi alle 18 si prosegue con la sfida tra la Spal in piena lotta per non retrocedere e la Roma che punta al quarto posto che vale la Champions. Entrambe saranno visibili su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti è il turno del match dal sapore storico. Da un lato il Torino di Mazzarri che sogna addirittura qualcosa in più dell’Europa League; dall’altro il Bologna di Mihajlovic terzultimo che vuole uscire dalla zona rossa della graduatoria. Decima giornata di ritorno in Serie B con quattro partite in cartello alle 15: Foggia-Cittadella, Livorno-Salernitana, Benevento-Spezia e Padova-Perugia, mentre alle 18 si affrontano il Verona e l’Ascoli. Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: dall’Atletico Madrid ai due Manchester

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registrano anzitutto tre partite dei quarti di finale della FA Cup inglese che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si inizia alle ore 13.15 con il derby londinese tra il Watford e il Crystal Palace. A seguire alle 18.20 lo Swansea ospita il Manchester City, mentre alle 20.55 c’è il match clou Wolverhampton-Manchester United. Alle 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si scende in campo per la Bundesliga tedesca con la sfida più interessante della 26esima giornata che mette di fronte Hertha Berlino e Borussia Dortmund. Alle 15.30 il Bayern Monaco primatista a pari merito ospita il Wolfsburg. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse in esclusiva su Dazn. Si parte alle 13 con l’Huesca che riceve l’Alaves, poi alle 16.15 si prosegue con la sfida tra Real Madrid e Celta Vigo, quindi alle 18.30 il match tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid, mentre alle 20.45 si chiude con Leganes Girona. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con quattro partite alle ore 20: Guingamp-Dijon, Angers-Amiens, Nimes-Strasburgo e Caen-Saint Etienne.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

De Vrij via dall’Inter a gennaio? Spunta il Barcellona: le ultime | VIDEO

L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo scambio con la Roma mette fuori gioco l’Inter: i dettagli | VIDEO

Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, messaggio dal fantasista: “Nessuno sa dove sarò tra sei mesi”

Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Mi piacerebbe tornare all’Inter. Giocatore preferito? Calhanoglu”

È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…

2 giorni ago
  • News dal campo

Bonny, infortunio in allenamento: esito esami e quante partite salterà

L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…

2 giorni ago
  • News dal campo

Chivu è nei guai: tre mesi fuori, tornerà solo nel 2026 | VIDEO

Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…

2 giorni ago