Milan-Inter%2C+de+Vrij%3A+%26%238220%3BAbbiamo+lottato.+Rispetto+alla+gara+con+l%26%238217%3BEintracht%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2019/03/17/milan-inter-intervista-de-vrij/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Milan-Inter, de Vrij: “Abbiamo lottato. Rispetto alla gara con l’Eintracht…”

Le parole di de Vrij dopo Milan-Inter

Stefan de Vrij festeggia dopo il gol al Milan (Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro Stefan de Vrij dopo il derby Milan-Inter valevole per la 28esima giornata di Serie A.

“Abbiamo reagito alla grande”. Lo ha detto Stefan de Vrij dopo la vittoria del derby col Milan: “Abbiamo lottato e giocato molto bene nel primo tempo, uscendo bene con la palla al piede e creando diverse occasioni – ha aggiunto il difensore dell’Inter, autore del gol del momentaneo due a zero, ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, ma alla fine abbiamo vinto ed è una sensazione bellissima”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

“Perché questa prestazione non è stata fatta anche con l’Eintracht? Stasera dovevamo difendere il vantaggio, giovedì dovevamo invece recuperare, è stata una cosa diversa – ha risposto in conclusione il centrale olandese – Dal punto di vista tattico abbiamo fatto meglio stasera, siamo stati più uniti e più squadra”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Intercettazioni Rocchi, spunta il nome di un dirigente dell’Inter

Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il double non basta a Oaktree: “Verrà ceduto un titolare”

I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, c’è un nuovo incedibile: nome a sorpresa

In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, scudetto a rischio? “Chiesta la sospensione del campionato”

Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…

21 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, bivio Josep Martinez: tre pretendenti in Serie A | ESCLUSIVO

I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svolta a destra Inter, se salta Palestra ne arrivano due: ecco i nomi

Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…

1 giorno ago