Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, de Vrij: “Abbiamo lottato. Rispetto alla gara con l’Eintracht…”

Milan-Inter, de Vrij: “Abbiamo lottato. Rispetto alla gara con l’Eintracht…”

Le parole di de Vrij dopo Milan-Inter

Milan Inter De Vrij
Stefan de Vrij festeggia dopo il gol al Milan (Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro Stefan de Vrij dopo il derby Milan-Inter valevole per la 28esima giornata di Serie A.

“Abbiamo reagito alla grande”. Lo ha detto Stefan de Vrij dopo la vittoria del derby col Milan: “Abbiamo lottato e giocato molto bene nel primo tempo, uscendo bene con la palla al piede e creando diverse occasioni – ha aggiunto il difensore dell’Inter, autore del gol del momentaneo due a zero, ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, ma alla fine abbiamo vinto ed è una sensazione bellissima”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

“Perché questa prestazione non è stata fatta anche con l’Eintracht? Stasera dovevamo difendere il vantaggio, giovedì dovevamo invece recuperare, è stata una cosa diversa – ha risposto in conclusione il centrale olandese – Dal punto di vista tattico abbiamo fatto meglio stasera, siamo stati più uniti e più squadra”.