Le ultime news Inter si concentrano sulle nuove dichiarazioni dell’ad Marotta a proposito del rientro in gruppo dell’ex capitano Mauro Icardi.
La telenovela Icardi viene data vicino alla conclusione. Venerdì è in programma un incontro tra l’ex capitano e il presidente Steven Zhang – non si può escludere la presenza anche di mister Spalletti – che potrebbe portare alla fumata bianca. Ovvero al rientro in gruppo dopo più di un mese del centravanti argentino. Quando rientreranno i Nazionali, cioè verso la metà della prossima settimana, il numero 9 sarebbe nel caso chiamato a un chiarimento coi suoi compagni per il riapprodo a tutti gli effetti nello spogliatoio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Finora il classe ’93 è stato riluttante su questo, però alcune indiscrezioni parlano adesso di una maggiore disponibilità del bomber a un faccia a faccia pure con la squadra. “Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto – ha detto l’ad nerazzurro Marotta a proposito del ‘caso’ legato al centravanti nell’intervento telefonico da Milano durante la consegna dei ‘Premi Maestrelli’ a Montecatini, come riportato dall’agenzia ‘Ansa’ – Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter“, la speranza del club è “ricomporre quanto prima la situazione creatasi“. “Spero davvero – ha aggiunto in conclusione – che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo”.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…