Inter, Icardi ‘apre’ al chiarimento con la squadra. E Marotta gli tende la mano

Inter, telenovela Icardi: le ultime dichiarazioni di Marotta

Inter crisi Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle nuove dichiarazioni dell’ad Marotta a proposito del rientro in gruppo dell’ex capitano Mauro Icardi.

La telenovela Icardi viene data vicino alla conclusione. Venerdì è in programma un incontro tra l’ex capitano e il presidente Steven Zhang – non si può escludere la presenza anche di mister Spalletti – che potrebbe portare alla fumata bianca. Ovvero al rientro in gruppo dopo più di un mese del centravanti argentino. Quando rientreranno i Nazionali, cioè verso la metà della prossima settimana, il numero 9 sarebbe nel caso chiamato a un chiarimento coi suoi compagni per il riapprodo a tutti gli effetti nello spogliatoio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, telenovela Icardi. Marotta: “Ci siamo comportati come un capofamiglia. Potrà dare ancora tanto al club”

Finora il classe ’93 è stato riluttante su questo, però alcune indiscrezioni parlano adesso di una maggiore disponibilità del bomber a un faccia a faccia pure con la squadra. “Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto – ha detto l’ad nerazzurro Marotta a proposito del ‘caso’ legato al centravanti nell’intervento telefonico da Milano durante la consegna dei ‘Premi Maestrelli’ a Montecatini, come riportato dall’agenzia ‘Ansa’ – Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter“, la speranza del club è “ricomporre quanto prima la situazione creatasi“. “Spero davvero – ha aggiunto in conclusione – che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo”.

Impostazioni privacy