Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Antonio Candreva. L’addio in estate non è più così scontato, ecco perché.
Antonio Candreva via dall’Inter in estate. O forse no. Esiste infatti la possibilità di una permanenza in nerazzurro del classe ’87 anche nella prossima stagione. Questa possibilità è rappresentata da Antonio Conte, il prescelto di Beppe Marotta – con tutte le difficoltà del caso – per sostituire Spalletti e dare vita a un nuovo ciclo (si spera) vincente. L’ex Lazio, quest’anno partito e rimasto dietro a Politano nelle gerarchie spallettiane, è un calciatore assai gradito al tecnico pugliese, che non a caso nel gennaio di un anno fa provò – senza successo – a portarlo al Chelsea. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Nell’avventura in Nazionale fu uno dei suoi ‘fedelissimi’ e proprio come con l’Italia potrebbe impiegarlo in nerazzurro. Ovvero da tornante destro nel centrocampo a cinque o a quattro, considerato che l’idea tattica dell’ex commissario tecnico si basa ormai sulla difesa a tre. In scadenza nel giugno 2021, Candreva potrebbe quindi restare almeno un altro anno diventando una quantomeno alternativa affidabile per il possibile nuovo allenatore dell’Inter.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…