Inter, Candreva via. O forse no: ecco perché potrebbe restare

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Candreva

Calciomercato Inter Candreva Conte
Antonio Candreva (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Antonio Candreva. L’addio in estate non è più così scontato, ecco perché.

Antonio Candreva via dall’Inter in estate. O forse no. Esiste infatti la possibilità di una permanenza in nerazzurro del classe ’87 anche nella prossima stagione. Questa possibilità è rappresentata da Antonio Conte, il prescelto di Beppe Marotta – con tutte le difficoltà del caso – per sostituire Spalletti e dare vita a un nuovo ciclo (si spera) vincente. L’ex Lazio, quest’anno partito e rimasto dietro a Politano nelle gerarchie spallettiane, è un calciatore assai gradito al tecnico pugliese, che non a caso nel gennaio di un anno fa provò – senza successo – a portarlo al Chelsea. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Candreva nel 3-5-2 di Conte

Nell’avventura in Nazionale fu uno dei suoi ‘fedelissimi’ e proprio come con l’Italia potrebbe impiegarlo in nerazzurro. Ovvero da tornante destro nel centrocampo a cinque o a quattro, considerato che l’idea tattica dell’ex commissario tecnico si basa ormai sulla difesa a tre. In scadenza nel giugno 2021, Candreva potrebbe quindi restare almeno un altro anno diventando una quantomeno alternativa affidabile per il possibile nuovo allenatore dell’Inter.

Impostazioni privacy