Inter%2C+Lautaro+%26%238216%3Briaccoglie%26%238217%3B+Icardi%3A+%26%238220%3BAbbiamo+bisogno+di+lui%26%238221%3B.+E+su+Dybala%26%238230%3B
interliveit
/2019/03/20/inter-lautaro-icardi-dybala/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Lautaro ‘riaccoglie’ Icardi: “Abbiamo bisogno di lui”. E su Dybala…

Inter, Dybala e Icardi: parla Lautaro Martinez

Lautaro Martinez in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Lautaro Martinez a proposito di Icardi e della sua convivenza calcistica con Dybala.

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di ‘ESPN’ direttamente dal ritiro dell’Argentina riservando parole al miele nei confronti di Mauro Icardi, che domani tornerà ad allenarsi e che in questo mese non ha fatto per nulla rimpiangere: “Dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, Mauro mi ha aiutato tantissimo e con me si è sempre comportato molto bene – le parole dell’attaccante dell’Inter. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Quello che sta vivendo è una questione personale che deve risolvere lui”.

Inter, senti Lautaro: “Grande feeling con Dybala”

“Se la sua sostituzione rappresenta una forte responsabilità? Sì, perché sappiamo benissimo cosa significhi Mauro per il club e quello che ha fatto in tutti questi anni – ha risposto Lautaro – Però io cerco di non farmi schiacciare dalla pressione. Lui è molto importante per il gruppo, speriamo che tutta la questione possa risolversi perché è molto importante per noi. L’Inter ha bisogno di lui“. In conclusione il ‘Toro’ ha rilasciato una dichiarazione breve ma importante in chiave calciomercato a proposito della sua intesa calcistica con Dybala, che a giugno potrebbe approdare all’Inter proprio in cambio di Icardi: “Mi trovo molto bene con Paulo, in campo abbiamo un ottimo feeling”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La doppia notizia su Bonny: una è clamorosa

Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

13 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 giorno ago