Inter, Lautaro ‘riaccoglie’ Icardi: “Abbiamo bisogno di lui”. E su Dybala…

Inter, Dybala e Icardi: parla Lautaro Martinez

Inter Lautaro Icardi Dybala
Lautaro Martinez in azione nel derby (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Lautaro Martinez a proposito di Icardi e della sua convivenza calcistica con Dybala.

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di ‘ESPN’ direttamente dal ritiro dell’Argentina riservando parole al miele nei confronti di Mauro Icardi, che domani tornerà ad allenarsi e che in questo mese non ha fatto per nulla rimpiangere: “Dal primo momento in cui sono arrivato in Italia, Mauro mi ha aiutato tantissimo e con me si è sempre comportato molto bene – le parole dell’attaccante dell’Inter. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Quello che sta vivendo è una questione personale che deve risolvere lui”.

Inter, senti Lautaro: “Grande feeling con Dybala”

“Se la sua sostituzione rappresenta una forte responsabilità? Sì, perché sappiamo benissimo cosa significhi Mauro per il club e quello che ha fatto in tutti questi anni – ha risposto Lautaro – Però io cerco di non farmi schiacciare dalla pressione. Lui è molto importante per il gruppo, speriamo che tutta la questione possa risolversi perché è molto importante per noi. L’Inter ha bisogno di lui“. In conclusione il ‘Toro’ ha rilasciato una dichiarazione breve ma importante in chiave calciomercato a proposito della sua intesa calcistica con Dybala, che a giugno potrebbe approdare all’Inter proprio in cambio di Icardi: “Mi trovo molto bene con Paulo, in campo abbiamo un ottimo feeling”

Impostazioni privacy