Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’agente di Matteo Politano in merito alla questione riscatto.
Non ci sono dubbi: l’Inter riscatterà Politano, autore finora di una buonissima stagione. “Penso che sia un giocatore su cui puntare e che i nerazzurri non si lasceranno scappare la possibilità di riscattarlo: serviranno 20 milioni di euro più o meno per prelevarlo dal Sassuolo – ha detto l’agente dell’esterno nerazzurro, Davide Lippi, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ – Non abbiamo ancora parlato con la dirigenza, il campionato è lungo, ma dagli attestati di stima ricevuti penso non ci siano problemi sull’opzione di riscatto da esercitare. Siamo tutti soddisfatti: società e tifosi”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“L’Inter è un bel salto, è vero, ma abbiamo fatto questo investimento perché eravamo convinti di farlo – ha sottolineato il rappresentante di Politano, che comunque i nerazzurri punteranno a riscattare a una cifra più bassa dei 20 milioni pattuiti, offrendo magari in cambio al Sassuolo una contropartita tecnica – Matteo è stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alla pressioni di una grande squadra, giocando anche la Champions: ha risposto bene, il merito va tutto a lui. Che avesse le qualità lo sapevamo, ne ero convinto altrimenti non avrei lavorato per portarlo a Milano”.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…