Inter, agente Politano: “Riscatto? Nessun problema. Ecco quanto ci vorrà”

Calciomercato Inter, riscatto Politano: parla l’agente

Calciomercato Inter Politano riscatto
Matteo Politano (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’agente di Matteo Politano in merito alla questione riscatto.

Non ci sono dubbi: l’Inter riscatterà Politano, autore finora di una buonissima stagione. “Penso che sia un giocatore su cui puntare e che i nerazzurri non si lasceranno scappare la possibilità di riscattarlo: serviranno 20 milioni di euro più o meno per prelevarlo dal Sassuolo – ha detto l’agente dell’esterno nerazzurro, Davide Lippi, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ – Non abbiamo ancora parlato con la dirigenza, il campionato è lungo, ma dagli attestati di stima ricevuti penso non ci siano problemi sull’opzione di riscatto da esercitare. Siamo tutti soddisfatti: società e tifosi”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, agente Politano: “Matteo si è adattato subito alle pressioni di una big”

L’Inter è un bel salto, è vero, ma abbiamo fatto questo investimento perché eravamo convinti di farlo – ha sottolineato il rappresentante di Politano, che comunque i nerazzurri punteranno a riscattare a una cifra più bassa dei 20 milioni pattuiti, offrendo magari in cambio al Sassuolo una contropartita tecnica – Matteo è stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alla pressioni di una grande squadra, giocando anche la Champions: ha risposto bene, il merito va tutto a lui. Che avesse le qualità lo sapevamo, ne ero convinto altrimenti non avrei lavorato per portarlo a Milano”.

Impostazioni privacy