Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla scelta dell’erede di Ivan Perisic che in estate dirà addio ai nerazzurri.
Ivan Perisic ha già pronte le valigie: in estate dirà addio a Milano dopo quattro stagioni. Il croato avrebbe voluto salutare già lo scorso gennaio, avendo in mano una proposta importante da parte dell’Arsenal, che però non è poi riuscita a soddisfare le richieste della società nerazzurra – i ‘Gunners’ presentarono solo una offerta di prestito con diritto e non obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – facendo saltare l’operazione. Che a giugno potrebbe riaprirsi, anche se nella corsa all’esterno classe ’89 hanno grandi chance di entrare pure altri club, vedi il Tottenham come Atletico Madrid e Bayern Monaco.
Il cartellino di Perisic, che ha compiuto 30 anni il 2 febbraio, viene valutato sui 40 milioni di euro. Ovvero la stessa cifra di quello che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato scelto per raccoglierne l’eredità: Steven Bergwijn del Psv Eindhoven. Il ventunenne olandese non sarà facile da prendere considerato che il suo club non accetta formule diverse da quella a titolo definitivo e che sul ragazzo nativo di Amsterdam ci sono molti altri grandi club, dal Milan fino al Chelsea e al sopracitato Bayern. ‘Sogno’ Chiesa a parte, il belga Carrasco del Dalian Yifang e il serbo Kostic dell’Eintracht rappresentano le possibili alternative.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…