Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla scelta dell’erede di Ivan Perisic che in estate dirà addio ai nerazzurri.
Ivan Perisic ha già pronte le valigie: in estate dirà addio a Milano dopo quattro stagioni. Il croato avrebbe voluto salutare già lo scorso gennaio, avendo in mano una proposta importante da parte dell’Arsenal, che però non è poi riuscita a soddisfare le richieste della società nerazzurra – i ‘Gunners’ presentarono solo una offerta di prestito con diritto e non obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – facendo saltare l’operazione. Che a giugno potrebbe riaprirsi, anche se nella corsa all’esterno classe ’89 hanno grandi chance di entrare pure altri club, vedi il Tottenham come Atletico Madrid e Bayern Monaco.
Il cartellino di Perisic, che ha compiuto 30 anni il 2 febbraio, viene valutato sui 40 milioni di euro. Ovvero la stessa cifra di quello che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato scelto per raccoglierne l’eredità: Steven Bergwijn del Psv Eindhoven. Il ventunenne olandese non sarà facile da prendere considerato che il suo club non accetta formule diverse da quella a titolo definitivo e che sul ragazzo nativo di Amsterdam ci sono molti altri grandi club, dal Milan fino al Chelsea e al sopracitato Bayern. ‘Sogno’ Chiesa a parte, il belga Carrasco del Dalian Yifang e il serbo Kostic dell’Eintracht rappresentano le possibili alternative.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…