Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, scelto erede Perisic: ma c’è il ‘pericolo’ derby

Inter, scelto erede Perisic: ma c’è il ‘pericolo’ derby

Calciomercato Inter, dall’Olanda il sostituto di Perisic

Calciomercato Inter Bergwijn erede Perisic
Bergwijn in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla scelta dell’erede di Ivan Perisic che in estate dirà addio ai nerazzurri.

Ivan Perisic ha già pronte le valigie: in estate dirà addio a Milano dopo quattro stagioni. Il croato avrebbe voluto salutare già lo scorso gennaio, avendo in mano una proposta importante da parte dell’Arsenal, che però non è poi riuscita a soddisfare le richieste della società nerazzurra – i ‘Gunners’ presentarono solo una offerta di prestito con diritto e non obbligo di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – facendo saltare l’operazione. Che a giugno potrebbe riaprirsi, anche se nella corsa all’esterno classe ’89 hanno grandi chance di entrare pure altri club, vedi il Tottenham come Atletico Madrid e Bayern Monaco.

Calciomercato Inter, Bergwijn al posto di Perisic: gli ostacoli

Il cartellino di Perisic, che ha compiuto 30 anni il 2 febbraio, viene valutato sui 40 milioni di euro. Ovvero la stessa cifra di quello che, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è stato scelto per raccoglierne l’eredità: Steven Bergwijn del Psv Eindhoven. Il ventunenne olandese non sarà facile da prendere considerato che il suo club non accetta formule diverse da quella a titolo definitivo e che sul ragazzo nativo di Amsterdam ci sono molti altri grandi club, dal Milan fino al Chelsea e al sopracitato Bayern. ‘Sogno’ Chiesa a parte, il belga Carrasco del Dalian Yifang e il serbo Kostic dell’Eintracht rappresentano le possibili alternative.