Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’erede di Mauro Icardi che a fine stagione dirà molto probabilmente addio ai nerazzurri.
A giugno l’Inter e Mauro Icardi, tornato ad allenarsi (anche se a parte), dopo più di un mese passata a svolgere solo terapie al ginocchio, si diranno addio. Troppo forte lo strappo tra club e argentino, avvenuto dopo la decisione della dirigenza di togliere la fascia di capitano al centravanti, per il quale si continua a parlare di un possibile trasferimento alla Juventus – attraverso uno scambio con Paulo Dybala – oppure al Real Madrid tornato nuovamente nelle mani di Zinedine Zidane. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’erede di Icardi è, almeno nei piani della società nerazzurra, Edin Dzeko. Il 33enne bosniaco lascerà la Roma a fine anno e, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha già dato l’ok al suo trasferimento a Milano, con l’affondo previsto dopo Pasqua. Il numero 9 ha lavorato con Spalletti in giallorosso ed è soprattutto un ‘pallino’ di Antonio Conte. Il tecnico pugliese, prescelto da Marotta proprio per rimpiazzare Spalletti, provò a portarlo al Chelsea nel gennaio di un anno fa, poi alla fine il classe ’86 preferì restare nella Capitale e l’operazione saltò. Ora per lui l’Inter ha pronto un contratto triennale. L’alternativa è il colombiano Zapata, anche se l’Atalanta lo valuta sui 45 milioni di euro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…
L’attaccante ha salutato la squadra dopo cinque stagioni ed è pronto per la nuova avventura…
Con l'arrivo di un nuovo centrocampista, il club nerazzurro ora si concentra sul problema in…