Inter, scelto erede Icardi: dopo Pasqua ci sarà l’affondo

Calciomercato Inter, Dzeko al posto di Icardi

Edin Dzeko (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’erede di Mauro Icardi che a fine stagione dirà molto probabilmente addio ai nerazzurri.

A giugno l’Inter e Mauro Icardi, tornato ad allenarsi (anche se a parte), dopo più di un mese passata a svolgere solo terapie al ginocchio, si diranno addio. Troppo forte lo strappo tra club e argentino, avvenuto dopo la decisione della dirigenza di togliere la fascia di capitano al centravanti, per il quale si continua a parlare di un possibile trasferimento alla Juventusattraverso uno scambio con Paulo Dybala – oppure al Real Madrid tornato nuovamente nelle mani di Zinedine Zidane. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Dzeko erede di Icardi: le ultime

L’erede di Icardi è, almeno nei piani della società nerazzurra, Edin Dzeko. Il 33enne bosniaco lascerà la Roma a fine anno e, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha già dato l’ok al suo trasferimento a Milano, con l’affondo previsto dopo Pasqua. Il numero 9 ha lavorato con Spalletti in giallorosso ed è soprattutto un ‘pallino’ di Antonio Conte. Il tecnico pugliese, prescelto da Marotta proprio per rimpiazzare Spalletti, provò a portarlo al Chelsea nel gennaio di un anno fa, poi alla fine il classe ’86 preferì restare nella Capitale e l’operazione saltò. Ora per lui l’Inter ha pronto un contratto triennale. L’alternativa è il colombiano Zapata, anche se l’Atalanta lo valuta sui 45 milioni di euro.

Impostazioni privacy