Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole dell’agente di Malcom ma anche sulla richiesta shock del Barcellona.
L’Inter di nuovo su Malcom in vista del prossimo calciomercato estivo, una notizia delle scorse ore che uno degli agenti del brasiliano ha respinto se non smentito ai microfoni di calciomercato.it: “Con Ausilio abbiamo un buon rapporto, ma per adesso non abbiamo avuto alcun contatto con i nerazzurri – le parole di Leonardo Cornacini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – […] Malcom è sicuramente un calciatore interessante per qualsiasi club europeo, tuttavia ha un contratto lungo, fino al giugno 2023, coi blaugrana. Si sta adattando bene e siamo convinti che l’anno prossimo farà molto meglio rispetto a questo”.
Insomma l’esterno brasiliano, che la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II ha provato a prendere la scorsa estate, non sembra essere un obiettivo semplice da raggiungere, nonostante le prestazioni deludenti alla sua prima stagione con la maglia dei blaugrana. I quali, per giunta, vorrebbero pure una cifra importante – meglio dire shock – per il suo cartellino. Per la precisione, secondo ‘Marca’, 70 milioni di euro, ovvero trenta in più rispetto a quanto speso per strapparlo al Bordeaux.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…