Inter, obiettivo Malcom? Richiesta shock del Barcellona. E l’agente…

Calciomercato Inter, le ultime su Malcom

Calciomercato Inter Malcom Barcellona
Malcom (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle parole dell’agente di Malcom ma anche sulla richiesta shock del Barcellona.

L’Inter di nuovo su Malcom in vista del prossimo calciomercato estivo, una notizia delle scorse ore che uno degli agenti del brasiliano ha respinto se non smentito ai microfoni di calciomercato.it: “Con Ausilio abbiamo un buon rapporto, ma per adesso non abbiamo avuto alcun contatto con i nerazzurri – le parole di Leonardo Cornacini. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – […] Malcom è sicuramente un calciatore interessante per qualsiasi club europeo, tuttavia ha un contratto lungo, fino al giugno 2023, coi blaugrana. Si sta adattando bene e siamo convinti che l’anno prossimo farà molto meglio rispetto a questo”.

Calciomercato Inter, 70 milioni per Malcom

Insomma l’esterno brasiliano, che la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II ha provato a prendere la scorsa estate, non sembra essere un obiettivo semplice da raggiungere, nonostante le prestazioni deludenti alla sua prima stagione con la maglia dei blaugrana. I quali, per giunta, vorrebbero pure una cifra importante – meglio dire shock – per il suo cartellino. Per la precisione, secondo ‘Marca’, 70 milioni di euro, ovvero trenta in più rispetto a quanto speso per strapparlo al Bordeaux.

Impostazioni privacy