Ultime di calciomercato Inter con i clamorosi retroscena svelato dall’ex capo scout nerazzurro nonché ds del Milan Massimiliano Mirabelli.
Massimiliano Mirabelli vuota il sacco. Da Gabriel Jesus a Gabigol fino a Casemiro, l’ex capo scout dell’Inter nonché ex direttore sportivo del Milan ha parlato a ‘Libero’ svelando clamorosi retroscena di calciomercato riguardanti la sua esperienza in nerazzurro.
GABRIEL JESUS E GABIGOL – “Gabriel Jesus l’avevo già scoperto in video. Lo seguo per un paio di gare e capisco che merita di essere osservato in allenamento, ma in tempo di derby in Brasile qualsiasi estraneo è considerato una spia. Mi presento al Palmeiras come un italiano che vuole vedere le strutture e mi fanno entrare, riesco ad incrociarlo e gli do appuntamento più tardi. Torno poi in Italia, l’acquisto è praticamente chiuso per 20 milioni. Però si intromette un agente legato all’Inter e fa perdere tempo, così il City chiude prima. Per rifarsi l’Inter mi chiese cosa ne pensassi di Gabigol. Risposta: ‘Ve lo sconsiglio‘. Il risultato lo sapete tutti”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
CASEMIRO – “L’avevo preso per 5 milioni, ma gli preferirono Yann M’Vila“.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…