Inter, da Gabriel Jesus a Casemiro: i clamorosi retroscena di Mirabelli

Calciomercato Inter, Mirabelli allo scoperto

Massimiliano Mirabelli (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter con i clamorosi retroscena svelato dall’ex capo scout nerazzurro nonché ds del Milan Massimiliano Mirabelli.

Massimiliano Mirabelli vuota il sacco. Da Gabriel Jesus a Gabigol fino a Casemiro, l’ex capo scout dell’Inter nonché ex direttore sportivo del Milan ha parlato a ‘Libero’ svelando clamorosi retroscena di calciomercato riguardanti la sua esperienza in nerazzurro.

GABRIEL JESUS E GABIGOL – “Gabriel Jesus l’avevo già scoperto in video. Lo seguo per un paio di gare e capisco che merita di essere osservato in allenamento, ma in tempo di derby in Brasile qualsiasi estraneo è considerato una spia. Mi presento al Palmeiras come un italiano che vuole vedere le strutture e mi fanno entrare, riesco ad incrociarlo e gli do appuntamento più tardi. Torno poi in Italia, l’acquisto è praticamente chiuso per 20 milioni. Però si intromette un agente legato all’Inter e fa perdere tempo, così il City chiude prima. Per rifarsi l’Inter mi chiese cosa ne pensassi di Gabigol. Risposta: ‘Ve lo sconsiglio‘. Il risultato lo sapete tutti”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

CASEMIRO – “L’avevo preso per 5 milioni, ma gli preferirono Yann M’Vila“.

Impostazioni privacy