Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’offerta arrivata dalla Premier League per Edin Dzeko che è il favorito per il dopo Icardi.
Ormai non è più un mistero: l’Inter ha scelto Edin Dzeko in caso di cessione, ad oggi molto probabile, di Mauro Icardi. Il centravanti bosniaco è apprezzatissimo da Spalletti e, soprattutto, da Antonio Conte e in più sarebbe il profilo ideale per consentire a Lautaro Martinez una crescita senza eccessive pressioni. Il bosniaco ha un contratto fino al giugno 2020 con la Roma, che però è intenzionata a liberarsene considerato l’ingaggio da 6 milioni netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
La strada per arrivare a Dzeko non è però così in discesa, nonostante l’ex City abbia messo proprio i nerazzurri in cima alle sue preferenze per il futuro. La Roma vuole almeno 20 milioni di euro – cifra elevata visti stipendio, età e scadenza contrattuale – e poi sul classe ’86 c’è l’interesse di diversi club inglesi (West Ham su tutti, ndr). Uno di questi, stando a ‘Sky Sport’, ha proposto 10 milioni di euro ricevendo comunque un secco no dalla società di Pallotta. Non è escluso che possa esserci un rilancio. L’Inter va tenuta tuttavia in pole. Nell’operazione coi giallorossi potrebbe inserire una contropartita tecnica con un doppio scopo: ridurre il prezzo del cartellino e realizzare una plusvalenza.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…