Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’obiettivo terzino destro. Da Darmian a Hysaj, ecco i nomi sul taccuino dei nerazzurri.
L’Inter è al lavoro anche sul fronte terzino destro. Cedric Soares, arrivato via Southampton a gennaio per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko, non verrà riscattato proprio come il croato e per questo motivo sarà necessario un nuovo innesto nel ruolo in cui anche quest’anno D’Ambrosio ha fatto (e bene) gli straordinari.
Il candidato al momento più abbordabile è Darmian, il classe ’89 ex Milan e Torino è da tempo ormai ai margini del Manchester United. A giugno i ‘Red Devils’, che hanno confermato Solskjaer in panchina fino al 2022 riavvicinando Conte alla panchina interista, potrebbe cederlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose considerato che il suo contratto è in scadenza nel 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A Darmian, tuttavia, fanno seguito altri nomi anche se sicuramente più costosi. Per esempio Hysaj del Napoli, che lo valuta almeno sui 30 milioni di euro considerata la clausola fissata a 50. Va detto che a breve potrebbe anche rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2021. Sull’agenda ci sono poi i nomi di Lainer del Salisburgo e di Sidibé del Monaco. Occhio infine ad Alessandro Florenzi: per la Roma non è affatto incedibile, inoltre è molto stimato da Antonio Conte.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…