Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’obiettivo terzino destro. Da Darmian a Hysaj, ecco i nomi sul taccuino dei nerazzurri.
L’Inter è al lavoro anche sul fronte terzino destro. Cedric Soares, arrivato via Southampton a gennaio per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko, non verrà riscattato proprio come il croato e per questo motivo sarà necessario un nuovo innesto nel ruolo in cui anche quest’anno D’Ambrosio ha fatto (e bene) gli straordinari.
Il candidato al momento più abbordabile è Darmian, il classe ’89 ex Milan e Torino è da tempo ormai ai margini del Manchester United. A giugno i ‘Red Devils’, che hanno confermato Solskjaer in panchina fino al 2022 riavvicinando Conte alla panchina interista, potrebbe cederlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose considerato che il suo contratto è in scadenza nel 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A Darmian, tuttavia, fanno seguito altri nomi anche se sicuramente più costosi. Per esempio Hysaj del Napoli, che lo valuta almeno sui 30 milioni di euro considerata la clausola fissata a 50. Va detto che a breve potrebbe anche rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2021. Sull’agenda ci sono poi i nomi di Lainer del Salisburgo e di Sidibé del Monaco. Occhio infine ad Alessandro Florenzi: per la Roma non è affatto incedibile, inoltre è molto stimato da Antonio Conte.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…