Inter, Darmian e non solo: i nomi per la corsia destra

0
243

Calciomercato Inter, un rinforzo per la corsia destra

Matteo Darmian in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’obiettivo terzino destro. Da Darmian a Hysaj, ecco i nomi sul taccuino dei nerazzurri.

L’Inter è al lavoro anche sul fronte terzino destro. Cedric Soares, arrivato via Southampton a gennaio per rimpiazzare l’infortunato Vrsaljko, non verrà riscattato proprio come il croato e per questo motivo sarà necessario un nuovo innesto nel ruolo in cui anche quest’anno D’Ambrosio ha fatto (e bene) gli straordinari.

Il candidato al momento più abbordabile è Darmian, il classe ’89 ex Milan e Torino è da tempo ormai ai margini del Manchester United. A giugno i ‘Red Devils’, che hanno confermato Solskjaer in panchina fino al 2022 riavvicinando Conte alla panchina interista, potrebbe cederlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose considerato che il suo contratto è in scadenza nel 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, da Hysaj a Florenzi: le idee più costose per la corsia destra

A Darmian, tuttavia, fanno seguito altri nomi anche se sicuramente più costosi. Per esempio Hysaj del Napoli, che lo valuta almeno sui 30 milioni di euro considerata la clausola fissata a 50. Va detto che a breve potrebbe anche rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2021. Sull’agenda ci sono poi i nomi di Lainer del Salisburgo e di Sidibé del Monaco. Occhio infine ad Alessandro Florenzi: per la Roma non è affatto incedibile, inoltre è molto stimato da Antonio Conte.