Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ad nerazzurro Marotta durante l’evento ‘Il Foglio a San Siro’.
“Uno stadio deve dare ospitalità e intrattenere nel modo migliore il pubblico. Deve essere la tua casa e in cui bisogna debellare la violenza. Che sia da una parte o dall’altra, l’importante è che ci sia e che sia all’altezza”. Beppe Marotta strizza l’occhio all’ipotesi di costruzione di un nuovo stadio durante l’evento ‘Il Foglio a San Siro’ avvenuto proprio nella sala executive del ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Cercherò di portare all’Inter la mia esperienza e la mia professionalità per tornare a vincere – ha poi sottolineato l’amministratore delegato dei nerazzurri – Non sarà facile, alla Juventus c’era e c’è una società forte, mentre qui all’Inter ci sono altre problematiche. Se negli anni scorsi non si è vinto un motivo ci sarà: abbiamo però una proprietà forte, che vuole arrivare in alto”. In chiusura Marotta ha così risposto su Icardi, un ‘caso’ rientrato dopo più di un mese: “Abbiamo preso un provvedimento con grande senso di responsabilità. E’ stata una decisione importante per l’interesse di tutti – riporta calciomercato.it’ – poi quello che è successo lo sappiamo solo noi in società, sono dinamiche che restano all’interno di un club. Certe scelte possono sembrare fuori luogo ma hanno un obiettivo: quello di rispettare il gruppo e la squadra”, ha concluso.
Dai primi calci al pallone fino all’esplosione in maglia Racing Club, prima della consacrazione e…
Le principali news di mercato sui nerazzurri. Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale La redazione…
L'Inter non ha ancora finito sul calciomercato: ecco l'identikit del colpo in attacco e chi…
Sembra che, certe critiche, i dirigenti dell'Inter facciano di tutto per andarsele a cercare. Anche…
C'è chi non esclude un ritorno di fiamma, ma sono tanti i però da considerare...…
Con una differenza sostanziale Siamo stati lungimiranti, in realtà bastava non avere i prosciutti davanti…