Le ultime di calciomercato Inter rilanciano la candidatura del fuoriclasse croato Luka Modric per il centrocampo nerazzurro.
Uno dei grandi obiettivi dell’Inter per la prossima stagione è sicuramente l’acquisto di un calciatore top per il centrocampo. L’idea Rakitic sembra quasi del tutto tramontata considerato il probabile rinnovo del croato con il Barcellona – una possibilità che Interlive.it vi aveva in un certo senso anticipato – mentre nelle ultime ore è tornata clamorosamente alla ribalta la candidatura di Luka Modric. Il tutto ‘grazie a Zinedine Zidane, il quale ha chiesto a Perez l’acquisto di Miralem Pjanic.
Il tecnico francese, da poco tornato alla guida delle ‘Merengues’, vuole il regista della Juventus per dare nuova linfa alla mediana. E’ chiaro che l’eventuale acquisto del bosniaco aprirebbe le porte alla cessione del fuoriclasse croato, forse non a caso ancora in scadenza nel giugno 2020 nonostante da tempo si parli di un suo prolungamento contrattuale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il Pallone d’Oro, il gruppo Suning potrebbe rimettere sul piatto l’offerta della scorsa estate: ovvero un triennale da 7-8 milioni a stagione con la possibilità di chiudere la carriera in Cina, al Jiangsu, con un ingaggio maggiore. E stavolta Florentino Perez, con il quale Marotta è in eccellenti rapporti, potrebbe davvero ‘liberarlo’ a condizioni molto vantaggiose per i nerazzurri.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…