Inter, Modric torna alla portata: il ‘merito’ è di Zidane

Calciomercato Inter, rispunta Modric: le ultime

Calciomercato Inter Modric
Luka Modric (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter rilanciano la candidatura del fuoriclasse croato Luka Modric per il centrocampo nerazzurro.

Uno dei grandi obiettivi dell’Inter per la prossima stagione è sicuramente l’acquisto di un calciatore top per il centrocampo. L’idea Rakitic sembra quasi del tutto tramontata considerato il probabile rinnovo del croato con il Barcellonauna possibilità che Interlive.it vi aveva in un certo senso anticipato – mentre nelle ultime ore è tornata clamorosamente alla ribalta la candidatura di Luka Modric. Il tutto ‘grazie a Zinedine Zidane, il quale ha chiesto a Perez l’acquisto di Miralem Pjanic.

Calciomercato Inter, Pjanic spinge Modric all’addio: l’offerta di Suning

Il tecnico francese, da poco tornato alla guida delle ‘Merengues’, vuole il regista della Juventus per dare nuova linfa alla mediana. E’ chiaro che l’eventuale acquisto del bosniaco aprirebbe le porte alla cessione del fuoriclasse croato, forse non a caso ancora in scadenza nel giugno 2020 nonostante da tempo si parli di un suo prolungamento contrattuale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il Pallone d’Oro, il gruppo Suning potrebbe rimettere sul piatto l’offerta della scorsa estate: ovvero un triennale da 7-8 milioni a stagione con la possibilità di chiudere la carriera in Cina, al Jiangsu, con un ingaggio maggiore. E stavolta Florentino Perez, con il quale Marotta è in eccellenti rapporti, potrebbe davvero ‘liberarlo’ a condizioni molto vantaggiose per i nerazzurri.

Impostazioni privacy