Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul rinnovo di Andrea Ranocchia il cui contratto scade nel prossimo mese di giugno.
Andrea Ranocchia viaggia davvero verso il rinnovo di contratto con l’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ieri il suo agente Tullio Tinti – rappresentante anche di Matteo Darmian, favorito a rafforzare la corsia destra nerazzurra – si è incontrato col direttore sportivo Piero Ausilio proprio per dare una accelerata alla trattativa per il prolungamento (probabile fino al 2021, ndr) dell’accordo attualmente in scadenza nel prossimo mese di giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Le parti potrebbero giungere a una intesa su base biennale, ufficializzando il tutto al termine della stagione. Il classe ’88, fondamentale all’interno del complicato spogliatoio interista, ha ormai sciolto le riserve sul suo futuro optando per la permanenza a Milano nonostante le offerte ricevute – con la prospettiva di ritrovare una maglia da titolare – da Parma e Bologna.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…