Inter, sprint Ausilio per rinnovo Ranocchia: le ultime

Calciomercato Inter, le ultime su rinnovo Ranocchia

Andrea Ranocchia (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul rinnovo di Andrea Ranocchia il cui contratto scade nel prossimo mese di giugno.

Andrea Ranocchia viaggia davvero verso il rinnovo di contratto con l’Inter. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ieri il suo agente Tullio Tintirappresentante anche di Matteo Darmian, favorito a rafforzare la corsia destra nerazzurra – si è incontrato col direttore sportivo Piero Ausilio proprio per dare una accelerata alla trattativa per il prolungamento (probabile fino al 2021, ndr) dell’accordo attualmente in scadenza nel prossimo mese di giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Le parti potrebbero giungere a una intesa su base biennale, ufficializzando il tutto al termine della stagione. Il classe ’88, fondamentale all’interno del complicato spogliatoio interista, ha ormai sciolto le riserve sul suo futuro optando per la permanenza a Milano nonostante le offerte ricevute – con la prospettiva di ritrovare una maglia da titolare – da Parma e Bologna.

 

Impostazioni privacy