Le ultime news Inter si concentrano sull’assenza certa di Criscito nel match tra i nerazzurri e il Genoa di scena mercoledì sera al Ferraris.
Tegola per Cesare Prandelli. Il tecnico del Genoa dovrà rinunciare al suo capitano Domenico Criscito nel match contro l’Inter di Luciano Spalletti di scena mercoledì sera al ‘Ferraris’ e valevole per la 30esima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Il difensore campano è stato squalificato un turno dal Giudice sportivo dopo l’ammonizione, da diffidato, rimediata sabato alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese, dove la formazione rossoblù è stata sconfitta col risultato di 2-0.
Spalletti non sta comunque in condizioni migliori del collega alla guida del ‘Grifone’. L’allenatore interista dovrà sicuramente fare a meno di Lautaro Martinez e Stefan de Vrij, già out ieri sera nel posticipo con la Lazio. Dubbi, poi, sulla presenza – almeno in panchina – di Mauro Icardi, che ha duramente attaccato nel post gara. La sua conferenza stampa, in programma domattina alle 11.30 ad Appiano Gentile, sarà senz’altro esaustiva sulla questione.
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…