Tegola per Prandelli: un titolarissimo salta Genoa-Inter

Serie A, Criscito non giocherà Genoa-Inter

Genoa Inter Criscito squalificato
Domenico Criscito in azione (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sull’assenza certa di Criscito nel match tra i nerazzurri e il Genoa di scena mercoledì sera al Ferraris.

Tegola per Cesare Prandelli. Il tecnico del Genoa dovrà rinunciare al suo capitano Domenico Criscito nel match contro l’Inter di Luciano Spalletti di scena mercoledì sera al ‘Ferraris’ e valevole per la 30esima giornata di Serie A. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Il difensore campano è stato squalificato un turno dal Giudice sportivo dopo l’ammonizione, da diffidato, rimediata sabato alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese, dove la formazione rossoblù è stata sconfitta col risultato di 2-0.

Verso Inter-Genoa, Spalletti ancora senza de Vrij e Lautaro. Su Icardi…

Spalletti non sta comunque in condizioni migliori del collega alla guida del ‘Grifone’. L’allenatore interista dovrà sicuramente fare a meno di Lautaro Martinez e Stefan de Vrij, già out ieri sera nel posticipo con la Lazio. Dubbi, poi, sulla presenza – almeno in panchina – di Mauro Icardi, che ha duramente attaccato nel post gara. La sua conferenza stampa, in programma domattina alle 11.30 ad Appiano Gentile, sarà senz’altro esaustiva sulla questione.

Impostazioni privacy