Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka dopo le bordate di Spalletti verso Mauro Icardi.
Con la mancata convocazione e, soprattutto, dopo le bordate di Spalletti nel post Inter-Lazio, in casa nerazzurra è riesploso il ‘caso’ Icardi. Chi si aspettava una replica di fuoco da parte di Wanda Nara sarà però rimasto deluso. A ‘Tiki Taka’ la moglie-agente del centravanti argentino, con lui in tribuna a San Siro nel big match perso 1-0 dai nerazzurri, ha a sorpresa usato toni morbidi di fatto non controbattendo alle pesanti dichiarazioni dell’allenatore interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Mauro è pronto per giocare, poi dipenderà da quella che sarà la scelta del tecnico – le sue parole riportate da ‘calciomercato.it’ – Se tornasse indietro farebbe altre scelte? Non so di che scelte parlate… – ha risposto – Vista da dentro, la situazione può essere diversa da come appare. Mauro non ha detto niente, ma si sta allenando ed è pronto a tornare in campo. Se mi aspetto la sua convocazione per la gara col Genoa? Credo di sì, ovviamente…. Lui ha partecipato molto alla partita di stasera (ieri, ndr) spingendo i compagni, lo ha fatto anche nelle partite viste da casa. Ci tiene tanto e non deve dirlo pubblicamente o twittarlo sui social. Le parole di Spalletti? Uno come Mauro è abituato a sentire tante cose intorno, ma è focalizzato sul giocare e sull’aiutare l’Inter. Che reazione mi aspetto al suo ritorno in campo? Mi aspetto l’affetto che ci hanno fatto sentire sempre”.
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…