Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka dopo le bordate di Spalletti verso Mauro Icardi.
Con la mancata convocazione e, soprattutto, dopo le bordate di Spalletti nel post Inter-Lazio, in casa nerazzurra è riesploso il ‘caso’ Icardi. Chi si aspettava una replica di fuoco da parte di Wanda Nara sarà però rimasto deluso. A ‘Tiki Taka’ la moglie-agente del centravanti argentino, con lui in tribuna a San Siro nel big match perso 1-0 dai nerazzurri, ha a sorpresa usato toni morbidi di fatto non controbattendo alle pesanti dichiarazioni dell’allenatore interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Mauro è pronto per giocare, poi dipenderà da quella che sarà la scelta del tecnico – le sue parole riportate da ‘calciomercato.it’ – Se tornasse indietro farebbe altre scelte? Non so di che scelte parlate… – ha risposto – Vista da dentro, la situazione può essere diversa da come appare. Mauro non ha detto niente, ma si sta allenando ed è pronto a tornare in campo. Se mi aspetto la sua convocazione per la gara col Genoa? Credo di sì, ovviamente…. Lui ha partecipato molto alla partita di stasera (ieri, ndr) spingendo i compagni, lo ha fatto anche nelle partite viste da casa. Ci tiene tanto e non deve dirlo pubblicamente o twittarlo sui social. Le parole di Spalletti? Uno come Mauro è abituato a sentire tante cose intorno, ma è focalizzato sul giocare e sull’aiutare l’Inter. Che reazione mi aspetto al suo ritorno in campo? Mi aspetto l’affetto che ci hanno fatto sentire sempre”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…