Inter, Wanda Nara: “Parole Spalletti? Icardi è abituato. Ora mi aspetto che…”

Inter, Spalletti attacca Icardi: la replica di Wanda Nara

Inter Spalletti Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara a San Siro (Getty Images)

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Wanda Nara a Tiki Taka dopo le bordate di Spalletti verso Mauro Icardi.

Con la mancata convocazione e, soprattutto, dopo le bordate di Spalletti nel post Inter-Lazio, in casa nerazzurra è riesploso il ‘caso’ Icardi. Chi si aspettava una replica di fuoco da parte di Wanda Nara sarà però rimasto deluso. A ‘Tiki Taka’ la moglie-agente del centravanti argentino, con lui in tribuna a San Siro nel big match perso 1-0 dai nerazzurri, ha a sorpresa usato toni morbidi di fatto non controbattendo alle pesanti dichiarazioni dell’allenatore interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, riesplode il ‘caso’ Icardi. Wanda abbassa i toni: “Però mi aspetto che venga convocato col Genoa”

Mauro è pronto per giocare, poi dipenderà da quella che sarà la scelta del tecnico – le sue parole riportate da ‘calciomercato.it’ –  Se tornasse indietro farebbe altre scelte? Non so di che scelte parlate… – ha risposto – Vista da dentro, la situazione può essere diversa da come appare. Mauro non ha detto niente, ma si sta allenando ed è pronto a tornare in campo. Se mi aspetto la sua convocazione per la gara col Genoa? Credo di sì, ovviamente…. Lui ha partecipato molto alla partita di stasera (ieri, ndr) spingendo i compagni, lo ha fatto anche nelle partite viste da casa. Ci tiene tanto e non deve dirlo pubblicamente o twittarlo sui social. Le parole di Spalletti? Uno come Mauro è abituato a sentire tante cose intorno, ma è focalizzato sul giocare e sull’aiutare l’Inter. Che reazione mi aspetto al suo ritorno in campo? Mi aspetto l’affetto che ci hanno fatto sentire sempre”.

Impostazioni privacy