Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Milinkovic-Savic che ha deciso con un gol la sfida di ieri al Meazza.
Il gol ma anche la grande prestazione fornita ieri sera al ‘Meazza’ certificano il ritorno di Milinkovic-Savic ai livelli o quasi della passata stagione. E questa non è una bella notizia in chiave calciomercato, per i nerazzurri soprattutto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Non è un mistero infatti che il tuttocampista serbo sia sulla lista della spesa dell’ad interista Marotta, il quale lo stima molto fin dai tempi della Juventus.
Milinkovic di nuovo al top equivale a risalita della valutazione del suo cartellino da parte del presidente Lotito e il probabile ritorno di super pretendenti come magari Real Madrid e Manchester United. Con le prove sottotono fornite nella prima parte di stagione, invece, perlomeno la sua quotazione era decisamente scesa sui 60-70 milioni di euro, diventando maggiormente alla portata della società targata Suning. Un assalto dell’Inter a giugno resta comunque ipotesi concreta, ma gli ostacoli per Marotta – che in una eventuale operazione proverebbe a inserire una o due contropartite – rischiano di essere molto di più di quelli che poteva aspettarsi fino a un paio di mesi fa.
Cosa filtra da Appiano a tre giorni dalla sfida valevole per la quinta giornata di…
Chivu gli ha concesso solo una decina di minuti alla prima di campionato Doveva essere…
Il derby d'Italia con l'Inter potrebbe accendersi ancora di più nel mercato invernale. Tudor ha…
Andy Diouf sta giocando molto poco e l'Inter avrebbe potuto prendere Rabiot: cosa è successo…
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…