Inter, Milinkovic-Savic torna al top e rovina i piani di Marotta

Calciomercato Inter, risale la quotazione di Milinkovic-Savic

Calciomercato Inter Milinkovic Lazio Lotito
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Milinkovic-Savic che ha deciso con un gol la sfida di ieri al Meazza.

Il gol ma anche la grande prestazione fornita ieri sera al ‘Meazza’ certificano il ritorno di Milinkovic-Savic ai livelli o quasi della passata stagione. E questa non è una bella notizia in chiave calciomercato, per i nerazzurri soprattutto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Non è un mistero infatti che il tuttocampista serbo sia sulla lista della spesa dell’ad interista Marotta, il quale lo stima molto fin dai tempi della Juventus.

Calciomercato Inter, Marotta e i nuovi-vecchi ostacoli per Milinkovic

Milinkovic di nuovo al top equivale a risalita della valutazione del suo cartellino da parte del presidente Lotito e il probabile ritorno di super pretendenti come magari Real Madrid e Manchester United. Con le prove sottotono fornite nella prima parte di stagione, invece, perlomeno la sua quotazione era decisamente scesa sui 60-70 milioni di euro, diventando maggiormente alla portata della società targata Suning. Un assalto dell’Inter a giugno resta comunque ipotesi concreta, ma gli ostacoli per Marotta – che in una eventuale operazione proverebbe a inserire una o due contropartite – rischiano di essere molto di più di quelli che poteva aspettarsi fino a un paio di mesi fa.

Impostazioni privacy