Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle ultime dichiarazioni tra presente e futuro ell’esterno nerazzurro Matteo Politano.
“Ho visto sempre Robben come un modello da seguire”. Lo ha detto a ‘Dazn’ Matteo Politano: “A volte mi fermo un attimo, invece dovrei attaccare la porta – ha aggiunto l’esterno nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. C’è tanto da migliorare. Non riesco tanto a gestirmi, perché vorrei dare sempre il massimo finché ce la faccio. Spalletti? Abbiamo un rapporto bellissimo, mi dice di essere più cattivo. E a mancarmi è proprio maggiore cattiveria”.
Il classe ’93 vede il suo futuro all’Inter, che intanto per riscattarlo dovrà spendere circa 20 milioni di euro, anche se Marotta ha già avviato una trattativa col Sassuolo per provare a ridurre l’esborso economico attraverso magari l’inserimento di una o più contropartite tecniche: “Ho avuto tanti alti e bassi in questa stagione, ma è normale che li abbia avuti perché ho giocato tante competizioni e non ero abituato. Sono contento della mia stagione, voglio chiudere bene la stagione ed essere riscattato, la mia ambizione è quella di restare all’Inter“, ha concluso.
Andy Diouf sta giocando molto poco e l'Inter avrebbe potuto prendere Rabiot: cosa è successo…
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…