Inter, Spalletti e riscatto: Politano esce allo scoperto

Calciomercato Inter, Politano tra presente e futuro

Politano in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle ultime dichiarazioni tra presente e futuro ell’esterno nerazzurro Matteo Politano.

“Ho visto sempre Robben come un modello da seguire”. Lo ha detto a ‘Dazn’ Matteo Politano: “A volte mi fermo un attimo, invece dovrei attaccare la porta – ha aggiunto l’esterno nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. C’è tanto da migliorare. Non riesco tanto a gestirmi, perché vorrei dare sempre il massimo finché ce la faccio. Spalletti? Abbiamo un rapporto bellissimo, mi dice di essere più cattivo. E a mancarmi è proprio maggiore cattiveria”.

Calciomercato Inter, Politano: “Voglio essere riscattato”

Il classe ’93 vede il suo futuro all’Inter, che intanto per riscattarlo dovrà spendere circa 20 milioni di euro, anche se Marotta ha già avviato una trattativa col Sassuolo per provare a ridurre l’esborso economico attraverso magari l’inserimento di una o più contropartite tecniche: “Ho avuto tanti alti e bassi in questa stagione, ma è normale che li abbia avuti perché ho giocato tante competizioni e non ero abituato. Sono contento della mia stagione, voglio chiudere bene la stagione ed essere riscattato, la mia ambizione è quella di restare all’Inter“, ha concluso.

Impostazioni privacy