Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla discesa in campo di Suning per quanto riguarda la successione di Luciano Spalletti.
Gli ultimi dubbi li avrebbe spazzati via proprio lui, con le bordate allâindirizzo di Icardi ma anche della stessa societĂ dopo il ko contro la Lazio. Parliamo ovviamente di Luciano Spalletti â che parlerĂ stamattina alle 11.25 alla vigilia della delicatissima sfida col Genoa â e del suo addio alla panchina nerazzurra a fine stagione ormai quasi del tutto scontato per non dire certo. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. E per lâerede dellâallenatore toscano, è scesa in campo direttamente la proprietĂ .
Secondo quanto riportato stamane dal âCorriere dello Sportâ, il gruppo Suning ha chiesto agli sponsor una sorta di extrabudget per lâingaggio del nuovo tecnico. Il prescelto, soprattutto dellâamministratore delegato Marotta, è come noto Antonio Conte, tuttavia occhio al grande ex JosĂŠ Mourinho â da tempo la principale alternativa allâex ct e che per i cinesi ha decisamente un appeal maggiore â con il quale ci sono stati nuovi contatti qualche settimana fa. Resiste infine la âsuggestioneâ Allegri, che però solo a fine stagione deciderĂ se salutare o rimanere ancora un altro anno alla guida della Juventus. Staremo a vedere.
Nessuna novitĂ sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novitĂ sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledĂŹ decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…