Inter, erede Spalletti: ‘mossa’ a sorpresa di Suning

Calciomercato Inter, sponsor in campo per il post Spalletti

Inter Lazio Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla discesa in campo di Suning per quanto riguarda la successione di Luciano Spalletti.

Gli ultimi dubbi li avrebbe spazzati via proprio lui, con le bordate all’indirizzo di Icardi ma anche della stessa società dopo il ko contro la Lazio. Parliamo ovviamente di Luciano Spalletti – che parlerà stamattina alle 11.25 alla vigilia della delicatissima sfida col Genoa – e del suo addio alla panchina nerazzurra a fine stagione ormai quasi del tutto scontato per non dire certo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. E per l’erede dell’allenatore toscano, è scesa in campo direttamente la proprietà.

Calciomercato Inter, extrabudget per l’erede di Spalletti: Conte sempre in pole, ma Mourinho…

Secondo quanto riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, il gruppo Suning ha chiesto agli sponsor una sorta di extrabudget per l’ingaggio del nuovo tecnico. Il prescelto, soprattutto dell’amministratore delegato Marotta, è come noto Antonio Conte, tuttavia occhio al grande ex José Mourinho – da tempo la principale alternativa all’ex ct e che per i cinesi ha decisamente un appeal maggiore – con il quale ci sono stati nuovi contatti qualche settimana fa. Resiste infine la ‘suggestione’ Allegri, che però solo a fine stagione deciderà se salutare o rimanere ancora un altro anno alla guida della Juventus. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy