Il futuro di Spalletti sulla panchina dell’Inter resta in forte dubbio. Sviluppi di calciomercato potrebbero esserci in caso di sconfitta col Genoa.
Nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Lazio, alla domanda di un giornalista sul suo futuro, Luciano Spalletti aveva fatto la voce grossa: “Ci vediamo anche il prossimo anno se tu sarai l’inviato ad Appiano, perché io sarò ancora qua”. La vittoria nel derby contro il Milan aveva appena riportato i nerazzurri al terzo posto e, forte di un contratto rinnovato fino al 2021, il tecnico di Certaldo si sentiva saldo al suo posto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Poi la sconfitta contro i capitolini e la scenata nel post-partita sul caso Icardi hanno rimesso tutto in discussione. Si torna a navigare a vista e tutti sono in discussione, ma la concentrazione deve essere rivolta all’obiettivo Champions.
L’impressione è che si andrà avanti così fino al termine della stagione e che ogni decisione in casa Inter venga rimandata a dopo l’ultima giornata. Ma il giornalista sportivo Franco Melli, ai microfoni di ‘Radio Radio’, fa un annuncio a sorpresa: “Ho sentito dire negli ambienti milanesi che se perde stasera Spalletti sarà esonerato“. Finora non si sono registrati segnali in tal senso: staremo a vedere.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…