Inter, Spalletti in bilico: “Se perde stasera verrà esonerato”

Calciomercato Inter, Spalletti a rischio esonero

Inter Lazio Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Il futuro di Spalletti sulla panchina dell’Inter resta in forte dubbio. Sviluppi di calciomercato potrebbero esserci in caso di sconfitta col Genoa.

Nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Lazio, alla domanda di un giornalista sul suo futuro, Luciano Spalletti aveva fatto la voce grossa: “Ci vediamo anche il prossimo anno se tu sarai l’inviato ad Appiano, perché io sarò ancora qua”. La vittoria nel derby contro il Milan aveva appena riportato i nerazzurri al terzo posto e, forte di un contratto rinnovato fino al 2021, il tecnico di Certaldo si sentiva saldo al suo posto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Poi la sconfitta contro i capitolini e la scenata nel post-partita sul caso Icardi hanno rimesso tutto in discussione. Si torna a navigare a vista e tutti sono in discussione, ma la concentrazione deve essere rivolta all’obiettivo Champions.

Calciomercato Inter, Melli: “Via Spalletti se perde col Genoa”

L’impressione è che si andrà avanti così fino al termine della stagione e che ogni decisione in casa Inter venga rimandata a dopo l’ultima giornata. Ma il giornalista sportivo Franco Melli, ai microfoni di ‘Radio Radio’, fa un annuncio a sorpresa: “Ho sentito dire negli ambienti milanesi che se perde stasera Spalletti sarà esonerato“. Finora non si sono registrati segnali in tal senso: staremo a vedere.

Impostazioni privacy