Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dall’Argentina circa il futuro di Arturo Vidal.
Da un paio di settimane il nome di Arturo Vidal – che sta trovando poco spazio nel Barcellona – è tornato a circolare in orbita Inter. Risulta però difficile pensare a un possibile approdo in nerazzurro del cileno, considerata la presenza di Beppe Marotta che qualche anno fa – quando era alla Juventus – decise di disfarsene anche per via delle sregolatezze extra-campo del centrocampista cileno che il prossimo 22 maggio compierà 32 anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il futuro di Vidal potrebbe essere a sorpresa in Argentina, al Boca Juniors. Stando a ‘Fox Sports’ gli ‘Xeneizes’ fanno sul serio per l’ex bianconero, tanto che a breve dovrebbero presentare una proposta da ben 18 milioni di euro. L’ostacolo all’operazione è rappresentato dall’ingaggio del classe ’87, ovvero circa 9 milioni a stagione a fronte di un contratto coi blaugrana in scadenza nel giugno 2021. Vidal sarà disposto a ridurselo (e di molto)? Probabilmente no, ecco perché il suo trasferimento in Argentina oggi appare inverosimile, anche se ormai nel calciomercato moderno può accadere davvero di tutto.
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…