Inter, Vidal torna nel mirino? Spunta un’offerta a sorpresa

Calciomercato Inter, le ultime su Vidal

Calciomercato Inter Vidal Boca
Arturo Vidal in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dall’Argentina circa il futuro di Arturo Vidal.

Da un paio di settimane il nome di Arturo Vidal – che sta trovando poco spazio nel Barcellona – è tornato a circolare in orbita Inter. Risulta però difficile pensare a un possibile approdo in nerazzurro del cileno, considerata la presenza di Beppe Marotta che qualche anno fa – quando era alla Juventus – decise di disfarsene anche per via delle sregolatezze extra-campo del centrocampista cileno che il prossimo 22 maggio compierà 32 anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Il futuro di Vidal potrebbe essere a sorpresa in Argentina, al Boca Juniors. Stando a ‘Fox Sports’ gli ‘Xeneizes’ fanno sul serio per l’ex bianconero, tanto che a breve dovrebbero presentare una proposta da ben 18 milioni di euro. L’ostacolo all’operazione è rappresentato dall’ingaggio del classe ’87, ovvero circa 9 milioni a stagione a fronte di un contratto coi blaugrana in scadenza nel giugno 2021. Vidal sarà disposto a ridurselo (e di molto)? Probabilmente no, ecco perché il suo trasferimento in Argentina oggi appare inverosimile, anche se ormai nel calciomercato moderno può accadere davvero di tutto.

Impostazioni privacy