Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il via libera che avrebbe dato Antonio Conte alla cessione di Mauro Icardi.
Nel prossimo calciomercato estivo lasceranno la Milano nerazzurra diversi calciatori. A meno di clamorosi ripensamenti e ovviamente a patto di una offerta congrua, anche Mauro Icardi. La società, Marotta in primis, non ha infatti più intenzione di proseguire con l’argentino, protagonista di una telenovela densa di polemiche dopo la decisione – molto forte – di togliergli la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ questa decisione avrebbe già avuto anche l’ok di colui il quale dovrebbe prendere a fine stagione il posto di Luciano Spalletti, ovvero Antonio Conte. Al tecnico pugliese sarebbe stata spiegata tutta la vicenda, inclusi il comportamento dell’ex capitano, allora ecco che si spiega il suo via libera. Per il post Icardi il favorito rimane Dzeko, in uscita dalla Roma, ma occhio a Lukaku che a quanto pare vorrebbe lasciare il Manchester United. L’agente del centravanti belga, assai stimato dall’ex ct, è rappresentato da Federico Pastorello, cioè da un agente vicinissimo allo stesso Conte, che non a caso nella primavera 2016 curò il suo passaggio al Chelsea.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…