Inter, via libera di Conte: il big può essere venduto

Calciomercato Inter, cessione Icardi: Conte dà l’ok

Inter Spalletti Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara a San Siro (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il via libera che avrebbe dato Antonio Conte alla cessione di Mauro Icardi.

Nel prossimo calciomercato estivo lasceranno la Milano nerazzurra diversi calciatori. A meno di clamorosi ripensamenti e ovviamente a patto di una offerta congrua, anche Mauro Icardi. La società, Marotta in primis, non ha infatti più intenzione di proseguire con l’argentino, protagonista di una telenovela densa di polemiche dopo la decisione – molto forte – di togliergli la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Conte dice sì alla cessione di Icardi. Erede ‘Maurito’? Occhio a Lukaku perché…

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ questa decisione avrebbe già avuto anche l’ok di colui il quale dovrebbe prendere a fine stagione il posto di Luciano Spalletti, ovvero Antonio Conte. Al tecnico pugliese sarebbe stata spiegata tutta la vicenda, inclusi il comportamento dell’ex capitano, allora ecco che si spiega il suo via libera. Per il post Icardi il favorito rimane Dzeko, in uscita dalla Roma, ma occhio a Lukaku che a quanto pare vorrebbe lasciare il Manchester United. L’agente del centravanti belga, assai stimato dall’ex ct, è rappresentato da Federico Pastorello, cioè da un agente vicinissimo allo stesso Conte, che non a caso nella primavera 2016 curò il suo passaggio al Chelsea.

Impostazioni privacy