Le ultime news Inter mettono in evidenza la sicura assenza di Duvan Zapata nel match di San Siro in programma domenica alle 18.
Ieri sera l’Atalanta ha demolito il Bologna di Mihajlovic (4-1 il risultato finale) nel giro di un quarto d’ora prendendosi quei 3 punti che la proiettano a una sola lunghezza dal Milan, ovvero dalla zona Champions. Ilicic (doppietta), Hateboer e Zapata i marcatori di una serata alla fine dal sapore un po’ amaro per la formazione di Gasperini. Già perché a mezz’ora dal termine proprio l’attaccante colombiano, autore quest’anno di ben 25 gol comprese tutte le competizioni e in stato di diffida, ha rimediato una ingenua ammonizione che lo costringerà a saltare il match con l’Inter, che lo ha messo nel mirino in vista del prossimo calciomercato estivo, di scena domenica a San Siro alle 18.
“Stavo per sostituirlo, aspettavamo solamente che il pallone uscisse dal campo e invece è capitato il fallo di mano. A Milano non ci sarà e per noi questi sono inconvenienti importanti – ha detto a ‘Sky Sport’ nel post-gara il tecnico della ‘Dea’ prima di lanciare un ‘avviso’ al collega Spalletti battuto all’andata proprio con lo stesso risultato di ieri col Bologna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – L’assenza di Zapata sarà pesante, ma ho già pensato a come sostituirlo anche se non lo dico… Champions possibile? Abbiamo bisogno di ulteriori test come l’altro scontro diretto con la Lazio, se li supereremo dirò tranquillamente che puntiamo a quel traguardo”.
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…