Le ultime news Inter mettono in evidenza la sicura assenza di Duvan Zapata nel match di San Siro in programma domenica alle 18.
Ieri sera l’Atalanta ha demolito il Bologna di Mihajlovic (4-1 il risultato finale) nel giro di un quarto d’ora prendendosi quei 3 punti che la proiettano a una sola lunghezza dal Milan, ovvero dalla zona Champions. Ilicic (doppietta), Hateboer e Zapata i marcatori di una serata alla fine dal sapore un po’ amaro per la formazione di Gasperini. Già perché a mezz’ora dal termine proprio l’attaccante colombiano, autore quest’anno di ben 25 gol comprese tutte le competizioni e in stato di diffida, ha rimediato una ingenua ammonizione che lo costringerà a saltare il match con l’Inter, che lo ha messo nel mirino in vista del prossimo calciomercato estivo, di scena domenica a San Siro alle 18.
“Stavo per sostituirlo, aspettavamo solamente che il pallone uscisse dal campo e invece è capitato il fallo di mano. A Milano non ci sarà e per noi questi sono inconvenienti importanti – ha detto a ‘Sky Sport’ nel post-gara il tecnico della ‘Dea’ prima di lanciare un ‘avviso’ al collega Spalletti battuto all’andata proprio con lo stesso risultato di ieri col Bologna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – L’assenza di Zapata sarà pesante, ma ho già pensato a come sostituirlo anche se non lo dico… Champions possibile? Abbiamo bisogno di ulteriori test come l’altro scontro diretto con la Lazio, se li supereremo dirò tranquillamente che puntiamo a quel traguardo”.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…