Le news Inter registrano il ritorno nel calcio dell’ex Dt nerazzurro Marco Branca che ripartirà con un nuovo progetto da Malta.
Era il febbraio del 2014 quando, dopo 12 anni trascorsi all’Inter da dirigente, Marco Branca risolveva in modo consensuale il suo contratto con il club nerazzurro. In questo lustro l’ex direttore dell’area tecnica è rimasto ai margini del mondo calcio, ma ora è pronto a fare il suo ritorno con un ruolo tutto nuovo. Come riportato dal quotidiano ‘Milano Finanza’, infatti, un fondo di investimento ha deciso di affidarsi a lui per il progetto World Football Strategies, che ha lo scopo di entrare nel settore della gestione sia sportiva che finanziaria dei giovani calciatori che hanno tra i 16 e 19 anni e che avrà sede a Malta.
Marco Branca dovrebbe ricoprire il ruolo di key manager di questo fondo di investimento. Dal 2013 ad oggi il giro di affari del mercato dei talenti più giovani si è aggirato attorno ai 7 miliardi di dollari, pari a circa 6,23 miliardi di euro. Per il lungo periodo, invece, l’obiettivo è quello di diventare proprietari di un club professionistico nella massima serie in Portogallo o in Svizzera.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…