Le news Inter registrano il ritorno nel calcio dell’ex Dt nerazzurro Marco Branca che ripartirà con un nuovo progetto da Malta.
Era il febbraio del 2014 quando, dopo 12 anni trascorsi all’Inter da dirigente, Marco Branca risolveva in modo consensuale il suo contratto con il club nerazzurro. In questo lustro l’ex direttore dell’area tecnica è rimasto ai margini del mondo calcio, ma ora è pronto a fare il suo ritorno con un ruolo tutto nuovo. Come riportato dal quotidiano ‘Milano Finanza’, infatti, un fondo di investimento ha deciso di affidarsi a lui per il progetto World Football Strategies, che ha lo scopo di entrare nel settore della gestione sia sportiva che finanziaria dei giovani calciatori che hanno tra i 16 e 19 anni e che avrà sede a Malta.
Marco Branca dovrebbe ricoprire il ruolo di key manager di questo fondo di investimento. Dal 2013 ad oggi il giro di affari del mercato dei talenti più giovani si è aggirato attorno ai 7 miliardi di dollari, pari a circa 6,23 miliardi di euro. Per il lungo periodo, invece, l’obiettivo è quello di diventare proprietari di un club professionistico nella massima serie in Portogallo o in Svizzera.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…