Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 aprile: da Bologna-Chievo e Palermo-Verona a Chelsea-West Ham.
La guida tv di oggi lunedì 8 aprile offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming e in chiaro. La 31esima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra il Bologna e il Chievo che si disputa allo stadio ‘Dall’Ara’. I rossoblu di Mihajlovic vogliono tornare a vincere per scavalcare l’Empoli ed uscire dalla zona retrocessione, mentre i gialloblu di Di Carlo vogliono onorare il campionato anche se la salvezza è ormai troppo lontana. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B si gioca il posticipo della tredicesima giornata di ritorno: allo stadio ‘Barbera’ si affrontano il Palermo terzo in classifica ed il Verona quinto a due lunghezze che possono rilanciarsi in zona promozione diretta. Il big match sarà visibile su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva. Monday night anche in Serie C, dove il 33esimo turno del gruppo A offre la sfida tra Alessandria e Arezzo che andrà in onda su Rai Sport alle ore 20.45.
Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello il posticipo della 33esima giornata della Premier League inglese. Alle ore 21 allo stadio ‘Stamford Bridge’ con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si affrontano il Chelsea ed il West Ham, in un derby londinese molto interessante. I ‘Blues’ di Sarri hanno la possibilità di salire al terzo posto in classifica, mentre gli ‘Hammers’ di Pellegrini sono all’ultima chiamata per la qualificazione in Europa League.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…