Calcio in tv e streaming, guida 8 aprile: dal Bologna al Chelsea

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 aprile: da Bologna-Chievo e Palermo-Verona a Chelsea-West Ham.

Calcio in tv e streaming, guida 8 aprile: Bologna Chievo (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 8 aprile offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming e in chiaro. La 31esima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night tra il Bologna e il Chievo che si disputa allo stadio ‘Dall’Ara’. I rossoblu di Mihajlovic vogliono tornare a vincere per scavalcare l’Empoli ed uscire dalla zona retrocessione, mentre i gialloblu di Di Carlo vogliono onorare il campionato anche se la salvezza è ormai troppo lontana. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. In Serie B si gioca il posticipo della tredicesima giornata di ritorno: allo stadio ‘Barbera’ si affrontano il Palermo terzo in classifica ed il Verona quinto a due lunghezze che possono rilanciarsi in zona promozione diretta. Il big match sarà visibile su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva. Monday night anche in Serie C, dove il 33esimo turno del gruppo A offre la sfida tra Alessandria e Arezzo che andrà in onda su Rai Sport alle ore 20.45.

Calcio in tv all’estero: monday night in Inghilterra col Chelsea di Sarri

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello il posticipo della 33esima giornata della Premier League inglese. Alle ore 21 allo stadio ‘Stamford Bridge’ con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si affrontano il Chelsea ed il West Ham, in un derby londinese molto interessante. I ‘Blues’ di Sarri hanno la possibilità di salire al terzo posto in classifica, mentre gli ‘Hammers’ di Pellegrini sono all’ultima chiamata per la qualificazione in Europa League.

Impostazioni privacy